- About us -

Laura, anima contabile e creatrice di Kamala gioielli

Laura è l'anima contabile dell'azienda e un'artigiana creatrice. In passato, ha gestito un'enoteca: si è occupata di ogni sua attività, dal semplice cappuccino al sontuoso pacco regalo.

Ama le farfalle e le fate. E' appassionata di tattoo e di tutto ciò che luccica. Al momento si divide tra la pinza, le creazioni, i conti, le vetrine, la casa e i suoi bellissimi bimbi.

Mary, anima freak e creatrice di Kamala gioielli

Mary è l'anima freak dell'azienda e, a sua volta, un'artigiana creatrice. Ha un passato da insegnante di scuola materna, da animatrice e, all'occorrenza, da clown.

Recupera l'impossibile con la sua pinza. Ama la fotografia, i vecchi film e la vecchia tv con tutti i suoi cartoni animati. Adora i folletti perché spera che, di notte, realizzino tutto ciò che lei e Laura non riescono a fare.

Insieme, dopo tante porte chiuse, hanno avuto la loro occasione: la signora del negozio di argento e pietre dure dove già lavorava Mary come commessa, e luogo in cui sin da ragazzine si rifornivano di monili bellissimi, decise di lasciare tutto, ma era dispiaciuta perché un negozio così era un peccato chiuderlo.

Così ecco la proposta, come il garzone nella bottega di un tempo, Laura e Mary hanno fatto la loro lunga gavetta senza arte né parte, hanno imparato il mestiere di artigiane grazie alla signora che con tanta pazienza le ha seguite accompagnandole per mano sino a due anni fa quando, dopo quasi 4 anni di affiancamento, di dita tagliate, vesciche alle mani e duro lavoro, ecco qui Kamala di Laura e Mary, dove tutto si crea, tutto viene trasformato e nulla dato per scontato.